Download Ascoltavo le maree (Italian Edition) by Mattioni Guido PDF

By Mattioni Guido

Una favola adulta che commuove e fa sorridere.Il diario di viaggio intimo nell’anima di un uomo alla riscoperta di se stesso. Una struggente evocazione del dolore e los angeles gioiosa affermazione della vita“Ascoltavo le maree è innanzitutto una storia tragicamente bella. consistent with uno strizzacervelli potrebbe essere il diario di una lenta elaborazione del lutto. in step with il critico letterario il romanzo di formazione a una seconda maturità. in keeping with me resta un'affabulazione, fantastica e da manuale insieme, su come ognuno di noi possa riemergere scoprendo los angeles preziosità delle piccole cose senza seppellire il ricordo di quello che si è stati. E ritrovando, nella curiosità in line with gli altri, se stessi.”Toni Capuozzo, vicedirettore TG5 e conduttore di “Terra”

Show description

Read Online or Download Ascoltavo le maree (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

L'incendio (Oscar scrittori moderni Vol. 1954) (Italian Edition)

Composto di getto nell'estate 1980, ma concepito alla positive degli anni Sessanta, L'Incendio narra l. a. vicenda del pittore Mucci, legato alla matronale Fernanda da una relazione con risvolti masochistici, del suo cliente nonché voce narrante Vitaliano Zorzi e del critico d'arte Marinoni, principale interprete e mentore dell'artista.

L'acchiappasogni (Italian Edition)

Amici fin dall'infanzia, Henry, Jonesy, Beav e Pete hanno preso da adulti strade diversified, ma non rinunciano al loro appuntamento annuale nel Maine, là nella baita dove ondeggia quel curioso oggetto indiano chiamato acchiappasogni. Ma stavolta li aspetta una brutta avventura: il cielo preannuncia una tempesta di neve e nel folto si aggira qualcuno (o qualcosa) che amerebbe tanto abitare sulla Terra.

Schegge (Romanzi Bompiani) (Italian Edition)

Ismet Prcić è un giovane bosniaco scappato dal suo paese d’origine, straziato dalla guerra. Essendosi lasciato alle spalle l. a. famiglia, gli amici, l. a. propria lingua, e l’amore, non sa bene cosa fare della sua nuova vita nella California meridionale, con i suoi cieli azzurri e i locali pieni di vita.

Fama tardiva (Italian Edition)

UNA STRAORDINARIA SCOPERTA. IL RITROVAMENTO DEL MANOSCRITTO INEDITO DI ARTHUR SCHNITZLER «Guanda ha messo le mani su un piccolo tesoro. » Mario Baudino, los angeles Stampa Eduard Saxberger – borghese abitudinario, impiegato modello, assiduo frequentatore del solito caffè – durante l. a. solitaria giovinezza non aveva mancato di accarezzare certe ambizioni letterarie e aveva pubblicato una raccolta di poesie dall’inflazionato titolo di Wanderungen, «Passeggiate».

Additional resources for Ascoltavo le maree (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.88 of 5 – based on 24 votes